La voce più eclatante del giorno arriva da Firenze dove Tatiana Bonetti sembra propensa al rinnovo con la Fiorentina Women’s. Tuttavia la nostra redazione ha raccolto voci secondo cui la trattativa è ancora in corso e non c’è ancora certezza che la numero dieci rimanga. I prossimi giorni saranno decisivi.
Il Milan Femminile è particolarmente attivo in queste ore. La squadra rossonera sembra vicina ad ingaggiare l’attaccante danese Mille Gejl Jensen. Oltre alla scandinava, il Diavolo – secondo quanto riporta Cartellinorosa.it – sembra in procinto di ingaggiare anche la centrocampista venticinquenne scozzese Christy Grimshaw, ex Metz. Un’altra indiscrezione riferisce dell’interessamento delle milanesi per Natasha Dowie, attaccante inglese inseguita anche dalla Roma Femminile.
Rinnovo vicino in casa Pink Bari per la calciatrice Shona Zammit. La centrocampista maltese sembra destinata a restare in Puglia anche la prossima stagione.
Nel bel mezzo della pandemia, Martina Piemonte ha raggiunto l’accordo per rescindere con il Betis Siviglia e tornare in patria. Sull’ex centrocampista della Roma Femminile sono piombati con forza la Lazio Women e il Sassuolo Calcio Femminile. Più defilato il Napoli Femminile.
Molto attivo è anche l’Empoli Ladies. La squadra del tecnico Alessandro Spugna sta delineando un progetto molto interessante composto da giovani. Dalla Juventus Women potrebbe arrivare Elisa Polli. Inoltre la società azzurra è vicina al rinnovo dell’attaccante Cecilia Prugna, uno dei pezzi pregiati delle toscane.
Il difensore Michela Franco ha annunciato l’addio alla Juventus Women. Per lei, secondo quanto riporta Tutto Calcio Femminile, si profila un’avventura all’ombra del Vesuvio; a Napoli la aspettano a braccia aperte.
Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.