Il Cuneo combatte, spinge e attacca, ma fa ritorno dalla trasferta con il Mozzanica senza punti.
La seconda giornata di campionato termina 2 a 1 a favore delle lombarde, ma vi è la consapevolezza che le biancorosse hanno le carte per giocarsi questa serie A fino in fondo.
La partita è stata combattuta su tutti i fronti, con un buon equilibrio specie nel primo tempo: alla mezz’ora sono proprio le cuneesi, però, a passare in vantaggio con Iannella: sugli sviluppi di un calcio d’angolo il portiere avversario respinge ma la giocatrice biancorossa è rapida a cogliere l’attimo e ribattere in rete per l’1 a 0.
Nella ripresa, al rientro dagli spogliatoi, il Mozzanica colpisce a freddo riportando immediatamente il match in equilibrio: al 48′ Baldi si avventa su un cross proveniente dalla sinistra e insacca il momentaneo pareggio. Il Cuneo accusa il colpo e abbassa il baricentro, ma nonostante la pressione delle lombarde non rinuncia ad attaccare, andando vicino al gol prima con Iannella, poi con Cama. Ma come una doccia fredda arriva infine il vantaggio del Mozzanica che, ancora con Baldi, porta a compimento la rimonta.
Prevale il rammarico per come si era indirizzata la gara, ma rimane l’approccio positivo del Cuneo che inevitabilmente deve ancora prendere le misure a un campionato cinico come quello della serie A: dalla trasferta lombarda sono giunti in ogni caso messaggi incoraggianti per Mister Petruzzelli.