Il calcio femminile ha stupende interpreti sul piano tecnico, con un’eleganza sopraffina ed un’educazione del piede sublime. Se uniamo queste caratteristiche a delle freestyler professioniste di tutto il mondo esce fuori Bigger, Better, Freestyler; il nuovo simpatico progetto targato Calcio Femminile Italiano volto a valorizzare il calcio femminile attraverso il mondo del freestyle.
Abbiamo coinvolto freestyler da tutto il mondo pronte a stupirci con le loro giocate ed i loro trick con l’obiettivo di sensibilizzare più gente possibile a questo magnifico sport dando prova che il calcio non è uno sport per soli maschi.
Bigger, Better, Freestyler è la più grande freestyle challenge mai messa in piedi, coinvolgendo giocatrici da tutto il mondo che inoltreranno la nostra sfida a tutte le loro colleghe andando a creare una vera e propria rete mondiale.

Il primo appuntamento settimanale sarà con Katerina Karali, Freestyler professionista greca, e sarà disponibile sul canale Youtube di Calcio Femminile Italiano a partire da oggi alle ore 12. Il progetto proseguirà con freestyler di tutte le nazionalità; dal Canada al Sudan, dalle Filippine alla Colombia, senza dimenticare le nostre calciatrici italiane. Molte hanno accettato la nostra prova e daranno dimostrazione delle proprie abilità e ve lo possiamo assicurare, rimarrete a bocca aperta.

Il motto della campagna per il professionismo nel calcio femminile recitava:
“Dilettante a chi?”; e allora quale occasione migliore per dimostrare di non essere delle dilettanti!

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine social.
Stay connected!

Youtube: Calcio Femminile Italiano
Instagram: calciofemminileitaliano
Facebook: Calcio Femminile Italiano
Twitter: calciofemita


Volete partecipare anche voi?
Inviate subito alla Redazione una mail con oggetto: “Bigger, Better, Freestyler” con una breve presentazione e un vostro video freestyle: sarete contattati dal referente del progetto!
Mail: info@calciofemminileitaliano.it