Si pensa che la stagione della Super League femminile Barclays FA 2019/2020 stia per concludersi.
La competizione è stata sospesa da metà marzo a causa della pandemia di Coronavirus e mentre un piano per il proseguimento della stagione è stato discusso nelle ultime settimane, è stato riferito che una decisione di chiudere il campionato potrebbe essere annunciata la prossima settimana una volta formalmente concordato.
Si ritiene che la decisione di terminare la stagione sia stata presa in una riunione del consiglio di lega questo pomeriggio. È probabile che sia la Barclays FA Women’s Super League che la FA Women’s Championship siano dichiarate nulle con posizioni potenzialmente determinate sul “merito sportivo”.
Se si dovesse utilizzare un sistema a punti per determinare la classifica finale, il Chelsea potrebbe essere dichiarato campione della Super League femminile della Barclays FA. Non è noto se ci saranno promozioni o retrocessioni, quindi il Liverpool potrebbe affrontare un’attesa ansiosa di vedere se manterranno il loro posto in classifica mentre l’Aston Villa, primo nel campionato di seconda lega, spererà che il loro posto nella Barclays FA Women’s Super League della prossima stagione sarà confermato.
Credit Photo: BBC