Per Ravenna FC e Ravenna Women nuovo logo “Social Distancing”
In un momento funestato dal diffondersi del corona virus lo sport, ed il calcio in particolare richiamano a se la funzione sociale dell’ispirare e trasmettere valori.
Le squadre giallorosse, già attive su varie campagne social e benefiche, hanno deciso di fare un ulteriore passo avanti sfruttando l’immagine più iconica di una squadra, il proprio logo.
Per veicolare ancora di più il messaggio del rispetto delle distanze, fino a quando il problema Corona Virus sarà superato, i due leoni dello stemma giallorosso saranno anch’essi posti a distanza di sicurezza da contagio, un modo semplice ma altamente evocativo per aderire al messaggio lanciato dal Ministro dello Sport Spadafora: #DistantiMaUniti. Il nuovo logo sarà utilizzato su tutti i canali comunicativi delle due società
Adesso, ancora di più, è il momento per il rispetto delle regole, rispettiamo le distanze oggi per stare più vicini domani
Sarà immensamente bello rivederci e abbracciarci dopo questa grande sfida per l’umanità e la nostra cara Italia.
Credit Photo: Ravenna Women