Con un lungo posto condiviso attraverso il proprio account Instagram, l’attaccante della Fiorentina Women’s Ilaria Mauro ha comunicato il suo infortunio al retto femorale: uno stiramento che la terrà lontana dai campi per un bel po’. Questo il messaggio condiviso dalla giocatrice viola:

ilamauro9“Per poter mantenere una performance di livello nella vita di un atleta ci vuole un equilibrio costante, calibrato sulle singole potenzialità, è un filo sottile dove fisico e mente si modulano e si sostengono in modo continuo. La motivazione mi ha portato a lavorare sempre con dedizione, nei mesi trascorsi fuori dal campo di gioco e dalle competizioni, ho focalizzato tutte le energie per raggiungere ancora quell’equilibrio che sempre mi ha premiato realizzando il mio unico scopo: giocare con professionalità dando un apporto concreto alla squadra a cui appartengo ma soprattutto in una veduta più ampia alla Nazionale Maggiore.
Succede in allenamento di dover spingersi oltre, di dover superare quel limite che interrompe quell’equilibrio raggiunto e mantenuto con tanta fatica.
Uno stiramento al retto femorale mi terrà ancora lontana per un periodo lungo dal campo di gioco ma la mia motivazione è un motore così potente che mi porta a fissare nuovi obiettivi da raggiungere primo fra tutti quello di ritornare a competere per le maglie che rappresento con tanto orgoglio. E il vostro sostegno sarà come sempre fondamentale!”.🔥
#nazionale #italia🇮🇹 #calcio #fiorentina
#IM9⚡️
Credit Photo: Alessio Boschi