A Oristano una giornata di promozione dell’attività di calcio in rosa con torneo e gara ufficiale di Serie B femminile. I campi del Centro Federale “Tino Carta” di Oristano ospiteranno domenica 25 settembre la “Festa del calcio femminile”, una manifestazione dedicata alla promozione del calcio a 11 in rosa nella nostra regione.
Scenderanno in campo ASD FC Sassari Torres Femminile, SS Arcidano, ASD Football Club Villacidro e S.Pol. Santu Predu ed inoltre si terrà una esibizione tra due squadre “Under 12” di bambine tesserate per la società Sassari Torres Femminile.
Programma della manifestazione:
Ore 10:00 campo C Torres Under 12 “A – Vs – Torres Under 12 “B”
Ore 11:00 campo A Torres – VS – Arcidano
Ore 11:00 campo B Villacidro – VS – Santu Predu
Ore 12:00 campo A vincente Torres/Arcidano – VS – Villacidro/Santu Predu
Ore 12:00 campo B perdente Torres/Arcidano – VS – Villacidro/Santu Predu
Dalle 13:30, sempre presso il Centro Federale, si disputerà la gara ufficiale del Campionato di Serie B Femminile tra l’Atletico Oristano Calcio Femminile e la Molassana Boero di Genova.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli sportivi interessati e a tutte le nostre società affiliate e non. Il Comitato Regionale Sardegna, che ha già ricevuto le iscrizioni di tre società per far ripartire dalla corrente stagione sportiva il Campionato Femminile di Serie C, è a disposizione per fornire le informative necessarie a chiunque fosse intenzionato alla partecipazione a detto campionato