È stato sancito ieri (domenica 19/09) l’accordo per la stagione sportiva 2016/17 che lega il Milan Ladies a Ecolife, quale responsabile sanitario.
“Un passo importante – ci dice il Presidente del Milan Ladies Eros Badin – che implementa lo Staff di professionisti ai quali ci siamo rivolti per la corrente stagione. Ringrazio Emilio Tirelli per lo slancio e l’entusiasmo che ha avuto per questa nuova e significativa collaborazione.”
Di seguito anche la dichiarazione ufficiale di Ecolife Milano:
E’ con grande piacere che la società Ecolife Milano comunica che a partire da oggi e per la stagione 2016/2017, la stessa sarà la struttura referente per l’ambito sanitario dell’ SSD Football Milan Ladies. Coordinatore delle attività proprie di questa importante collaborazione è il Direttore Generale Ecolife Prof. Emilio Tirelli, il quale ha dichiarato: “Siamo molto contenti di intraprendere questa nuova esperienza nel mondo del calcio femminile italiano, al fianco di una realtà che, non solo rappresenta il movimento calcistico milanese, ma è anche un riferimento a livello nazionale. La serietà e l’entusiasmo del presidente Badin e dell’intero gruppo dirigente, unito all’ambiziosa progettualità che Milan Ladies ha manifestato e documentato nelle fasi di definizione dell’accordo, sono gli elementi che ci hanno spinto ad unirci al progetto e per la riuscita del quale, auguriamo a tutti dirigenti, collaboratori e giocatrici le più grandi soddisfazioni”