Dalla grinta e cattiveria contro il Caprera ad un secondo tempo da paura contro il Canelli, i due volti delle grigie.
La partita conclusasi con un pesantissimo 6 a 1 a favore delle canellesi è iniziata un po’ in sordina per entrambe. Il risultato, dopo il primo goal su punizione segnato al 6′ da Martina Luison, della trafila Alessandrina con un tiro imparabile per la numero 1 del canelli, sembrava aver segnato le sorti della partita. Ma il Canelli parte all’attacco schiacciando le grigie nella propria area.
Le biancheazzurre a più riprese sfiorano il pareggio, trovandolo poi a fine primo tempo. Il goal siglato da Bagnasco è arrivato con la complicità del portiere di casa, Gloria Vassallo, uscita improvvisamente e scavalcata dall’attaccante.
Il secondo tempo è oblio grigionero, le ragazze di Barbesino mettono inspiegabilmente giù le armi e regalano gol alle avversarie. In 12 minuti il risultato cambia ben quattro volte, in ordine: Putti, Armitano, Lepre e Aloi, gonfiano la rete per le astigiane. Durante tutto il secondo tempo non ci saranno azioni grigie e il portiere canellese guarderà la partita da centrocampo. Conclude l’esecuzione Putti, siglando la doppietta proprio allo scadere del quarto minuto di recupero. Risultato finale Acf Alessandria 1-6 Canelli.
Credit Photo: Quotidiano on line Alessandria