La Squadra Femminile chiude al meglio il 2019 con un 6-0 sull’Orobica che la proietta momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 21.
“Faccio i complimenti a tutta la squadra, volevamo finire bene proponendo il nostro gioco e i nostri principi”, ha dichiarato Betty Bavagnoli al termine del match. “Le mie calciatrici hanno fatto di tutto per fare una prestazione palla a terra, sono state brave. Sono contenta anche delle calciatrici entrate dalla panchina”.
Il campionato delle giallorosse riprenderà dalla sfida in casa della Pink Bari dell’11 gennaio. Leggi qui la classifica della Serie A Femminile
“Il bilancio generale è positivo anche se sono sempre molto critica, non sempre il bel gioco è venuto e stiamo lavorando per continuare su questa strada. Abbiamo avuto qualche infortunio importante e quindi la squadra ha qualche giustificazione anche se poi ha sempre lavorato per migliorare. Ora ricarichiamo le energie con la pausa”.
La partita ha visto anche l’esordio della giovane Emma Severini.
“Abbiamo delle giovani molto interessanti che si stanno mettendo in mostra con la nostra Primavera, con mister Melillo che le sta proiettando verso un futuro interessante, come Emma”.
Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva