Il Cuneo riprende da dove aveva lasciato, vale a dire vincendo: nel pomeridiano turno di Coppa Italia tenutosi questo pomeriggio allo stadio San Damiano di Saluzzo, le biancorosse infatti si sono imposte con una vittoria per 6 a 0 sulla Musiello.
Le Cuneesi, con una rosa predisposta ad affrontare un campionato di serie A, sono scese in campo per onorare la Coppa, approfittando dell’appuntamento per rodare una formazione forte -indubbiamente- ma bisognosa di conoscersi e amalgamarsi.
Nell’altra metà di campo Mister Bernard, al di là di quello che può essere uno score finale importante, ha potuto provare soluzioni diverse testando le molte ragazze giovani arrivate da poco tempo in squadra.
La corazzata di Mister Petruzzelli al minuto 25 era già in vantaggio di 2 gol grazie alla doppietta lampo di Nietante, a segno al 23′ e al 24′. Nella ripresa arriva un 3 a 0 carico di significato: a siglare la rete è infatti Simona Sodini, alla sua prima gara dopo la gravidanza. Nella restante porzione di partita hanno poi arrotondato lo score l’immancabile Cama al minuto 54 -capocannoniere in campionato lo scorso anno in serie B- Coppola e Armitano (rispettivamente al 57′ e 71′). Una vittoria netta che inaugura la stagione biancorossa, per la Musiello una gara importante dal punto di vista dei segnali e delle informazioni raccolte da Mister Bernard.