Al 27 del primo tempo passa in vantaggio la squadra di casa con Cazzato.
Sull’azione del goal si infortuna il portiere Guidobaldi che è costretta a lasciare il terreno di gioco, al suo posto entra Catseltrione.
Si va al riposo con il risultato di 1 -0.
All’intervallo Mister Bianchi opera tre sostituzioni, entra Altobelli al posto di Cusella, Pisa al posto di Olianas e Biasotto per Lauria.
La musica non cambia e al 2 minuto del st il Salento trova il raddoppio sempre con Cazzato e con un goal fotocopia del primo.
Da segnale un rigore non concesso all’Aprilia per un fallo su Biasotto che poco più tardi al 35 verrà espulsa per somma di ammonizioni.
Salento Women Soccer-Aprilia Racing 2-0
Salento Women Soccer: Raicu, Sozzo, Felline, Tirabassi, Costadura, Guido, De Benedetto (17′ st Durante), Cucurachi, Cazzato, D’Amico, Margari (39′ st Vitti). In panchina Errico, Ouacif, Aprile, Polo, Carrafa A., Coluccia, Ruggio. Allenatrice Vera Indino.
Aprilia Racing Femminile: Guidobaldi (37′ pt Casteltrione), Cusella (1′ st Altobelli), Croce, De Stradis, Campanelli, Lauria (1′ st Biasotto), DeVincenzo (40′ st Spagnuolo), Di Federico, Olianas (1′ st Pisa), Maiorca, Galluzzi. In panchina: Tedesco, Djokouo. Allenatore Fabio Bianchi.
Marcatrici: nel pt 27′ Cazzato (S); nel st 2′ Cazzato (S).
Espulsa: al 35′ st Biasotto (A). Ammonite: Costadura e Raicu (S), Olianas, Campanelli e Maiorca (A)
Credit Photo:Aprilia Racing Femminile