Il Brescia Calcio Femminile comunica ufficialmente che il campo di gara che ospiterà le partite casalinghe delle Leonesse per la prossima stagione di Serie C Femminile sarà il “Comunale n.1” di Palazzolo sull’Oglio.
«Ringraziamo il Comune di Palazzolo sull’Oglio e la Pro Palazzolo per averci messo a disposizione un impianto di primo livello – le parole di Giuseppe Cesari, presidente del Brescia Calcio Femminile -. Allo stesso tempo, vale la pena precisare che la nostra priorità era quella di rimanere in Città, per mantenere un legame al quale noi teniamo tantissimo. Purtroppo fino all’ultimo momento abbiamo cercato un impianto con determinate caratteristiche, prima fra tutti una tribuna coperta, ma non è stato possibile. Ovviamente l’auspicio è che il tanto pubblico che abbiamo avuto anche nella scorsa stagione venga a sostenerci anche in uno stadio fuori città, comunque facilmente e rapidamente raggiungibile da Brescia grazie anche al collegamento autostradale. Vi aspettiamo tutti e tutte per scrivere nuove pagine di una storia bellissima, che nel 2020 inizierà il 35esimo anno di vita“.
Contestualmente, si ricorda a tutti i tifosi e appassionati che l’esordio previsto per domenica in Coppa Italia di Serie C contro il Trento (calcio d’inizio alle ore 15) si giocherà al “Giuseppe De Rossi” di Iseo.
Photo Credit: Brescia Calcio Femminile