Il neo acquisto Rosella Ayane ha elogiato i successi che il Tottenham ha raggiunto negli ultimi anni e spera di raggiungere “obiettivi più grandi” con il Club nelle stagioni a venire.
All’inizio di questo mese, sette nuovi acquisti sono stati annunciati prima della stagione di debutto nella FA Barclays Super League , incluso l’arrivo dell’attaccante Rosella dalla città di Bristol, aggiungendo un ulteriore livello di profondità all’ attacco.
Durante la sua prima intervista, la 23enne ha espresso la sua gioia per essere stata coinvolta in un nuovo ciclo per la società di Londra:
“Il Tottenham è un club molto ambizioso e sono già stati promossi tre volte, essere ora ai massimi livelli del calcio femminile è geniale e il successo parla da solo. Ho parlato con il team manager della visione per il futuro ed è sicuramente qualcosa a cui voglio far parte.
Spero di riuscire a spingere il Club e me stessa verso cose più grandi e migliori. Ci sono sicuramente vibrazioni molto buone nella squadra e tutti sono entusiasti di essere qui per il nuovo capitolo del Tottenham Hotspur Women.“
Credit Photo: Facebook Tottenham Hotspurs Women