La Regione Emilia-Romagna apre le piazze e i teatri delle sue città in occasione della 22^ edizione del Campionato Europeo UEFA Under-21 di calcio, in corso in queste settimane tra Italia e San Marino.
Bologna, Modena, Ravenna, Reggio Emilia, Piacenza, Cesena, Sassuolo e Cattolica le località coinvolte nel progetto “La Regione scende in campo” che porterà 11 eventi aperti a tutti i cittadini che vorranno partecipare a serate a tema sportivo, culturale e musicale. Ogni evento vedrà la presenza di volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo, gli ospiti, moderati da Federica Lodi, si confronteranno su tematiche relative ai valori dello sport e della passione che li accomuna.
Il Sassuolo Calcio sarà protagonista nelle tappe di Reggio Emilia con Mister Roberto De Zerbi e di Cesena quando a salire sul palco saranno l’A.D. neroverde Giovanni Carnevali e la calciatrice Giada Pondini.
L’appuntamento con Roberto De Zerbi è in programma per Martedì 18 Giugno alle ore 18,30 in Piazza Prampolini a Reggio Emilia con un talk show che vedrà sul palco con il tecnico del Sassuolo anche Gianluca Zambrotta, Daniele Adani, Leo Turrini, Fabrizio Giovanardi, Alessandro Alciato e Luca Quintavalli.
Mercoledì 19 Giugno alle ore 19 c’è invece l’appuntamento di Cesena: con Giovanni Carnevali e Giada Pondini parteciperanno al talk show in Piazza della Libertà Martina Colombari e Alessandro Alciato.
Saranno giornate ricche di appuntamenti, gioco, svago, musica: tutto il programma dell’iniziativa è consultabile cliccando qui.
Credit Photo: Sassuolo Calcio Femminile