E’ stata scritta una canzone appositamente per il team australiano in vista della Coppa del Mondo femminile 2019 in Francia.
L’inno per le Westfield Matildas si intitola “Tutto ciò che abbiamo sempre sognato” ed è stato scritto da una squadra di musicisti australiani tra cui Nina Las Vegas, Ninajirachi, KLP e Kota Banks.
“Avere un nostro inno è incredibile” ha detto l’attaccante delle Westfield Matildas Caitlin Foord “Ci stiamo dirigendo verso la più grande competizione delle nostre vite.”
L’inno delle Westfield Matildas è stato registrato a Sydney in aprile. Il testo include frasi come “non ci fermeremo” e “il mondo è a portata di mano”, la canzone è stata progettata per onorare la perseveranza della squadra e per aiutarle nei pre-partita.
“È fantastico sapere di poter contribuire al viaggio delle Matildas in Francia” ha detto Nina Las Vegas “Stanno ispirando tutti gli australiani a sognare in grande, quindi siamo entusiasti di aiutare a far crescere il calcio femminile con questa nostra collaborazione”.
Photo Credit: Westfield Matildas