Imolese Calcio Femminile continua la campagna di acquisti e cessioni in vista del prossimo campionato di serie B. Dopo la conferma di mister Gianluca Alberti, arrivano due nuovi acquisti: Laura Querzola e Carolina Rotondo
Laura Querzola, difensore classe 1991 proveniente dal Pianoro. Queste le risposte di Laura alle prime domande che le sono state fatte dopo la firma:
Come ti senti esser stata cercata dalla nostra società ?
L’imolese è davvero tanta roba, avevo sentito parlare di questa società ma non avrei mai pensato un giorno di farne parte ! Spero di non deludere le aspettative.
Nel tuo ruolo la concorrenza è’ agguerrita ! Ti spaventa questo ?
E che armi pensi di mettere in campo ?
La concorrenza non è un male serve a tirare fuori il meglio di se.
Quali sono i tuoi obiettivi e cosa diresti al mister per convincerlo a farti giocare ?
I miei obiettivi sono di crescere imparare e sfruttare al meglio questa esperienza nazionale.
Colpo anche in attacco con Carolina Rotondo, classe 1994, proveniente in prestito dall’Olimpia Forlì. “Sono molto felice e curiosa di affrontare questa nuova esperienza. So che questa squadra è competitiva e in una serie importante per cui cercherò sicuramente di fare del mio meglio per esserne all’altezza. Il mio obiettivo è di fare tutto il possibile per la squadra (sperando di non avere ulteriori infortuni) divertendomi e senza accontentarmi, cercando di migliorarmi sempre. Al mister non gli direi niente perché non parlo tanto, però lo spronerei a mettermi alla prova per dimostrargli che posso fare bene” le sue prime parole.
Salutano invece due calciatrici: Chiara Balladelli va all’Olimpia Forlì mentre Giorgia Filippi approda al San Zaccaria. Per entrambe le calciatrici la cessione è a titolo provvisorio.