Con lo slogan “Sull’Arezzo…ci conto!” parte la nuova campagna di marketing dell’Arezzo Calcio Femminile che vede la società aretina rafforzare la partnership con Nuova Banca Etruria, una delle realtà istituzionali più importanti del territorio aretino. Da sempre molto attiva nel contribuire alle iniziative delle associazioni sportive della provincia aretina e alle attività giovanili, Nuova Banca Etruria sarà al fianco dell’Arezzo Calcio Femminile anche durante la prossima stagione, un’annata che vedrà la società aretina affacciarsi sul panorama calcistico nazionale.
Proprio da questa positiva collaborazione nasce Chiave, il conto corrente online rivolto ai nuovi clienti di Nuova Banca Etruria. Un’offerta fresca e dinamica, proprio come l’universo sportivo, che coniuga la comodità del web con la sicurezza della relazione in filiale garantendo inoltre canone mensile gratuito, zero costi di home banking e operazioni illimitate.
“Nuova Banca Etruria crede in noi da sempre e negli ultimi anni è stata una delle più importanti sostenitrici della nostra attività – spiega Artemio Scardicchio, direttore generale amaranto.- E’ un istituto che tiene lo sport locale in grande considerazione e la Festa dello Sport organizzata dalla banca stessa, a cui noi abbiamo partecipato con piacere insieme ad altre ventisette società, è la dimostrazione tangibile di quanto questo istituto contribuisca alla crescita delle associazioni sportive della città. Con la creazione del nuovo conto corrente Chiave la nostra partnership con Nuova Banca Etruria si stringe ulteriormente confermando il nostro desiderio di voler collaborare con le realtà del territorio che condividano i nostri valori e le nostre passioni”.