Con comunicato ufficiale del 5 Agosto 2016, il Dipartimento di Calcio Femminile ha deciso che la Finale di Supercoppa Italiana, che si disputerà tra le società ACF BRESCIA FEMMINILE e AGSM VERONA, si giocherà a Bassano del Grappa allo Stadio “Rino Mercante” il 28 Settembre alle ore 16:30 e verra’ trasmessa in diretta Rai Sport.
Enorme soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione Comunale di Bassano del Grappa nella persona dell’Assessore allo Sport e alle Politiche Sociali sig. Oscar Mazzocchin che supportato dalla Societa’ ASD Femminile Bassano 2015, insieme al Comitato Provinciale di Bassano del Grappa FIGC-LND coadiuvato dal Comitato Regionale Veneto, ha colto l’opportunità di ospitare questa importantissima manifestazione con l’intento di poter promuovere e pubblicizzare in modo ottimale il Calcio Femminile e la sua pratica nel territorio Bassanese.
Partner della manifestazione sarà Lo Sportello Donna dell’Associazione di Volontariato “Questacittà”, sportello nato per contrastare la Violenza contro le donne, tema questo purtroppo di forte attualità accogliendole e sostenendole offrendo loro accoglienza e accompagnamento.