“Le prossime due sfide con la Fiorentina sono molto impegnative vista la forza dell’avversario ma quella di domani è una grande occasione per noi: centrare la finale di Coppa Italia alla nostra prima stagione sarebbe un risultato bellissimo”: il tecnico della Roma Femminile Betty Bavagnoli carica le giallorosse per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
“Sono convinta che le mie ragazze daranno tutto in campo” ha aggiunto la coach ad asroma.com alla vigilia della gara che vedrà il suo calcio d’inizio mercoledì 17 aprile alle ore 15 allo Stadio Gino Bozzi di Firenze.
“Dopo la partita di sabato scorso con il Bari ci siamo allenate bene cercando di recuperare le forze, soprattutto quelle mentali. Contro le pugliesi abbiamo fatto un minimo di turnover, anche perché è la fine della stagione e tutte le squadre accusano un po’ di stanchezza, soprattutto un team come il nostro che ha tante nazionali in rosa”.
La gara d’andata al tre Fontane si era conclusa sull’1-1, con le reti di Tatiana Bonetti per le viola e di Annamaria Serturini per la Roma.
Sempre domani, ma alle ore 13, andrà in scena a Torino il ritorno dell’altra semifinale tra Juventus e Milan, con le bianconere che difenderanno l’1-2 ottenuto in trasferta nell’andata.
La finale di Coppa Italia è in programma domenica 28 aprile alle 12.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma.
Credit Photo: Claudio Bosco, LivePhotoSport