“Contro il Chievo abbiamo giocato benissimo, ma possiamo migliorare ancora tanto”: Betty Bavagnoli alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta Mozzanica elogia il comportamento delle sue ragazze nell’ultima gara a Verona e al contempo le invita a fare meglio.  

“Mi piace che la squadra reagisca sempre, sa soffrire ed è  determinata, ed è questo che la rende unica” ha aggiunto il tecnico giallorosso ai microfoni di Roma TV. “Mi piacerebbe vedere anche in questa partita la forza di crederci sempre”.

“Vincere contro l’Atalanta vorrebbe dire essere matematicamente quarte e questo rappresenta un motivo in più per vincere, uno stimolo”: le giallorosse sono infatti a +9 dalle nerazzurre a quattro turni dalla fine del campionato. “Siamo molto contente della stagione che abbiamo fatto fino a questo momento ma la partita di domenica sarà molto impegnativa, difficile. Proprio per questa ragione ci proveremo a portare a casa il risultato”.

Parlando infine delle avversarie Betty Bavagnoli ha sottolineato come “l’Atalanta Mozzanica è una squadra che rispetto molto. Ha fatto un grandissimo percorso, un grande recupero. Mi aspetto una squadra molto competitiva, che non concederà nulla e verrà a Roma per fare risultato. Sarà sicuramente una bella partita”.

La gara dello stadio Tre Fontane vedrà il suo calcio d’inizio alle 12:30. 

Ricordiamo che l’ingresso all’impianto è gratuito.

Credit Photo: Federico Fenzi