Completato anche lo Staff della Prima Squadra che vedrà per il prossimo Campionato a guidare le nostre Pantere la coppia Alessandra Berlingheri e Claudio Librandi, la prima Alessandra che dopo l´esperienza nello scorso Campionato Nazionale di Serie B, con entusiasmo ha accettato di affrontare questa nuova sfida, al suo fianco Claudio una certezza nella categoria Nazionale con campionati disputati in Serie B e A2 e con una promozione in Serie A con il Cuneo.
Con loro una new entry in casa Molassana il nuovo Preparatore Atletico, un bel percorso pieno di soddisfazioni con la Valpolcevera, nello scorso campionato si è trasferito con ottimi risultati nel Vecchio Levanto, parliamo del bravo Stefano Castiglione ” STIKKA ” per tutti noi.
Dopo chi le allena e chi le mette in forma, passiamo a chi le aiuta con le proprie mani fatate e una lunga esperienza consolidata nel settore calcistico a uscire nel più breve tempo possibile dai problemi fisici, nel Calcio Femminile esiste un nome da sempre, stiamo parlando di Luca Lavagetto “LUKE” per tutti noi.
Passiamo ai dirigenti, in primis la testa ed il cuore del Settore Femminile rossoazzurro Beppe Stocchi e al suo fianco il sempre presente Carmelo Severino.
Ora dopo l’invio dell´iscrizione al prossimo Campionato di Serie B si attende con curiosità le squadre che faranno parte del nostro girone, c´è da parte di tutti gli addetti ai lavoro una grande voglia di iniziare.
DA PARTE DELLA SOCIETA´ MOLASSANA …
BUON LAVORO A TUTTI !!!
VAMOS MOLA …
FORZA PANTERE !!!