Nelle giornate di sabato e domenica i tagliandi si potranno acquistare solo in piazzale Argentina
Ormai manca davvero poco. Domenica alle 12.30 il Tavagnacco ospiterà la Juventus alla Dacia Arena (fischio d’inizio alle 12.30), per quello che si preannuncia un grande spettacolo per il calcio femminile. Le ragazze di mister Marco Rossi, sabato alle 12.30, effettueranno la rifinitura proprio sul terreno di gioco dello stadio Friuli, potendo così ‘prendere le misure’ del campo. Grande l’emozione per tutte le ragazze, anche per quelle che hanno già avuto la possibilità di giocare in questo impianto la scorsa stagione.
La prevendita prosegue a buon ritmo, con i tagliandi per la sfida della serie A femminile che potranno essere acquistati ancora sabato dalle 15 alle 19 nei botteghini dello stadio Friuli, così come domenica, dalle 9 alle 13, sempre allo stadio. Il consiglio è quello di munirsi del tagliando qualche ora prima del fischio d’inizio, per evitare le file createsi lo scorso anno.
Il biglietto per la partita di domenica avrà un costo ‘popolare’ di 10 euro per gli adulti, di 5 euro per i ragazzi tra i 10 e i 18 anni, e sarà gratuito per gli under 10.
Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva