In questi freddi giorni preinvernali si è surriscaldata la campagna acquisti in quel di Mozzanica, con l’arrivo in maglia nerazzurra di Patrizia Caccamo, Melania Martinovic e della statunitense Maegan Kelly, che hanno fatto seguito all’approdo in riva al Serio di qualche settimana fa dell’altra giocatrice a stelle e strisce Adrienne Jordan. Una piccola rivoluzione che ha quindi toccato soprattutto il reparto avanzato.
La sopraggiunta abbondanza in prima linea ha però obbligato la società anche ad effettuare operazioni in uscita di alcune giocatrici. Michela Cambiaghi lascia l’Atalanta, ma resta in serie A e si accasa al Sassuolo. Il trasferimento dell’attaccante lombarda è rientrato infatti nella trattativa che ha portato Melania Martinovic in nerazzurro e alla corte di Gianpiero Piovani, Michela potrà cercare il rilancio personale. Per Biancamaria Codecà la destinazione è invece la Riozzese. Bianca andrà così a rinforzare l’attacco della squadra che in questo momento comanda il girone B della serie C interregionale. Alice Martani torna invece alla Fortitudo Mozzecane, dalla quale era arrivata in estate e con la quale si giocherà le chances di tornare nella massima serie. Le veronesi occupano infatti la quarta posizione nel campionato di serie B nazionale e sono a tutti gli effetti in corsa per le prime due posizioni.
La società Atalanta Mozzanica CFD ringrazia Michela, Biancamaria e Alice per la professionalità e l’impegno profusi in questi mesi con la maglia nerazzurra e augura loro le migliori soddisfazioni sportive e umane future.
Photo Credit: Atalanta Mozzanica