In attesa del recupero di domani tra Olimpia Forlì e Torres andiamo a vedere cos’è successo in questo week-end. Il Pinerolo aggancia in vetta la Novese che ha riposato, il Napoli è la nuova capolista del Girone D, complice il ko del Grifone Gialloverde, mentre non sbagliano Riozzese e Perugia.
GIRONE A – Complice il riposo forzato della Novese il Pinerolo si porta in vetta agganciando proprio la formazione di miste r Fossati.. le piemontesi di Panigari si aggiudicano il derby con la Juventus per 3-1. Segue lo Spezia che batte il Luserna con lo stesso risultato (3-1). Vittoria esterna per l’Azalee che batte 2-0il Romagnano, mentre al Torino basta un gol di Rodriguez per battere il Caprera (1-0). Pari spettacolo tra il Real Meda e il Campomorone che pareggiano per 4-4.
GIRONE B – Sette su sette per la Riozzese che guida a punteggio pieno la classifica. Le lombarde battono 2-1 il Padova. resta in scia delle nero-rosa il Vittorio Veneto che batte 3-0 le padroni di casa del Como. Vittorie interne per la Brixen Obi che rifila un amanita alla Fiammamonza e del Vicenza che batte 3-0 l’Atletico Oristano. Vittoria di misura (2-1) del Venezia sulla Clarentia Trento, mentre il Voluntas Osio batte 2-0 l’Unterland.
GIRONE C – in attesa dei recuperi che partiranno domani, il Perugia mantiene la vetta grazie al successo per 6-0 sul San Paolo. Seconda vittoria consecutiva per la Torres che batte 2-0 l’Imolese, mentre la Jesina batte 4-0 il Real Bellante. Vittoria esterna del San Marino che batte 2-1 le rossoblu del Bologna, mentre il Pontedera batte 6-1 l’Olimpia Forlì. Festival del gol tra Riccione e Libertas con la gara che si chiude 9-4 per le padroni di casa.
GIRONE D – Ritorna in vetta il Napoli Le partenopee battono 4-0 il Pescara, ma la sorpresa arriva da Palermo dove la Ludos batte 2-1 il Grifone Gialloverde che si vede agganciare dal Napoli. si porta a meno due dalle capoliste il Lecce che batte anche il Sant’Egidio (1-0) con la rete della solita D’Amico. Prima vittoria per l’Aprilia che batte 4-2 la Vapa Napoli. Pareggio per 1-1 tra San Marco e Chieti, mentre non si è giocata Apulia Trani – Potenza.