L’attaccante finlandese ha firmato un contratto fino a fine stagione
Heidi Kollanen è una nuova giocatrice del Tavagnacco. L’attaccante finlandese ha firmato un contratto che la legherà alla società gialloblu fino al termine della stagione. La calciatrice classe 1997 sabato era allo stadio di Tavagnacco per assistere al match di Campionato tra le friulane e il Sassuolo.
Dopo essere stata sottoposta alle visite di rito da parte dello staff medico guidato daNicola Imbriani, è arrivato il via libera per il suo tesseramento. Le sue condizioni fisiche sono state giudicate ottimali, così come la sua tonicità muscolare. Difficile vederla in campo già sabato 24 contro il Chievo, più probabile un suo impiego nella trasferta contro l’Hellas Verona.
Heidi Kollanen quest’anno ha partecipato alla Naisten Liga, in Finlandia con la maglia del PK-35 Vantaa, giocando 22 partite e mettendo a segno 15 reti. E proprio il gol e quello che le chiederà mister Marco Rossi, che in questa prima parte di stagione ha dovuto fare i conti con gli infortuni capitati alle sue attaccanti di ruolo, Polli, Benedetti e Del Stabile. Kollanen vanta anche diverse presenze con la Nazionale finlandese Under 15, Under 17 e Under 19.
Benvenuta Heidi e good luck!
Credit photo : Tavagnacco Femminile