Il calcio-mercato femminile entra in una fase sempre più calda e giorno dopo giorno le trattative prendono una forma alle volte completa, e alle volte ideale.
Nessuna trattativa è ora ufficiale, anche perchè fino alla fine del mese di Giugno ogni atleta è ancora in forza col proprio club. In attesa quindi dei comunicati ufficiali, cerchiamo di intercettare e interpretare le soffiate che giungono da atlete, manager e persone vicine a questo mondo, senza però alcuna certezza di notizia, solo interessanti ipotesi.
In Serie B l’Inter Calcio Femminile potrebbe avvalersi delle prestazioni del centromediano Fusi, sulla rotta Meda – Milano, mentre in attacco prende quota l’ipotesi di Michela Cambiaghi, che nonostante la convocazione in nazionale ha trovato poco spazio nel suo club e pare destinata ad una nuova piazza, mentre l’ altra milanese, il MilanLadies, pare destinato a perdere sia il bomber Katia Coppola che il centrale azzurro Francesca Vitale, per cui si ipotizzano moltissime offerte in massima categoria.
Le voci si inseguono, e direttori sportivi, direttori tecnici e staff lavorano senza sosta per creare la rosa del futuro, in bocca al lupo a tutti i protagonisti di questa concitata fase.