CAMPIONATO |“Sono molto contenta per questi primi risultati che abbiamo ottenuto ma sicuramente possiamo migliorare le nostre prestazioni ancor di più. Io credo che possiamo fare molto bene quest’anno e raggiungere i nostri obbiettivi.”
TEAM | “Mi trovo molto bene con le mie compagne di squadra e con lo staff tecnico. Questo club lavora tanto per noi, ci sono molte persone che lavorano anche fuori dal campo per darci il massimo supporto in tutto. La mia esperienza fino adesso è stata molta positiva, è il secondo anno e sono felicissima di stare qui in Italia, a Roma e vestire la maglia del Grifone Gialloverde. Questa esperienza non mi ha solo aiutato nella mia carriera calcistica ma sopratutto a livello di crescita personale. Il mio obiettivo è di continuare a migliorarmi e crescere nel calcio Italiano.”
UN ALTRO CALCIO E’ POSSIBILE | “Con questa maglia, grazie al Grifone Gialloverde sto vivendo e realizzando i miei sogni: giocare all’estero e dare grandi soddisfazioni alla mia famiglia che ha fatto da sempre grandi sacrifici per me. Sono fiera di fare parte di un club che punto tantissimo sul settore femminile, non solo con la prima squadra ma anche nel settore giovanile. Il Grifone Gialloverde ti forma in campo e fuori.”
FUTURO | “Voglio continuare a lavorare duramente per migliorarmi, per crescere, per meritarmi la maglia da titolare con il club e con la Nazionale. Indossare la maglia del mio Paese è stato qualcosa di indescrivibile e rappresentarlo in campo ancora oggi è un orgoglio. Il mio obiettivo personale per questo anno calcistico è di fare sempre meglio, di fare esperienza e di disputare un grande campionato con tutte le mie compagne.”
Credit Photo: Pagina Facebook A.S. Grifone GialloVerde – Femminile