Termina 0-2 una gara poco giocata da parte della squadra di Mister Marini.
Subito sotto 1-0 con goal di Tona sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la squadra reagisce bene solo dopo qualche minuto di shock. A fine primo tempo si contano tre tiri delle bergamasche con un’ottima parata su Merli C. e due conclusioni velleitarie di Fodri e Poeta. Dal canto suo Lonni sfodera due super parate su Orlandi e Rinaldi lanciata a rete.
Nel secondo tempo un brutto infortunio al naso costringe subito Merli C. a lasciare il campo per la rientrante Merli L. Il Florentia, che mette a dura prova Lonni in almeno ancora un paio di occasioni, trova il raddoppio su rigore per fallo di Milesi. L’Orobica si riversa in avanti e trova la via del tiro con Massussi in azione solitaria e la solita Fodri, indomita! Sul finire di gara negato un rigore su Vavassori ma il risultato non cambia più.
Ora testa a mercoledì per il recupero con l’Hellas Verona che tanto sta facendo bene in questo inizio di Campionato e che si presenterà con due vittorie e un pareggio finora acquisiti.
Appuntamento a Cologno al Serio alle 15.00!
Forza #orobicacalciobergamo #bergamosharks #calciofemminile #serieafemminile #seriea #bergamo#bergamopost #bergamonews #ecodibergamo #sprintesport #berghem#berghemdesura #ilcalcioedonna #ilgiorno #larepubblica#lagazzettadellosport #campionatoseriea
Photo Credit: Facebook Orobica Calcio Bergamo