La Filosport alza la Coppa Puglia e sigla il double stagionale (il secondo in 2 anni da quando la scorsa stagione si è formata questa giovane società di calcio femminile). Dopo aver conquistato il campionato Regionale Puglia serie C di calcio a 11 femminile, la società ASD Filosport Castellana vince la finale di Coppa Puglia per 2 a 1 contro l’Atletico Melpignano, giocata domenica 15 maggio a Faggiano (TA).
Grande soddisfazione per il Mister Michele Fera: “E’ stata una partita bellissima ricca di emozioni e colpi di scena. Onore agli avversari che hanno lottato fino alla fine dei 2 tempi supplementari. Volevamo anche questo trofeo dopo aver vinto il campionato. Un grazie in primis alla società e in particolare alla famiglia Filomeno che ci permette di credere ancora che il calcio femminile è possibile dalle nostre parti. Un grazie ovviamente anche alle mie giocatrici, abbiamo lavorato sofferto ed esultato insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Sono orgoglioso di loro. Ora ci prendiamo una piccola pausa e poi subito al lavoro per realizzare il sogno di partecipare al campionato nazionale di serie B.”
La società fa sapere che nei prossimi giorni avrà importanti incontri con sponsor che vogliono avvicinarsi alla nostra realtà. Nella prossima stagione per affrontare il campionato di serie B, serviranno partners pronti ad investire in questa società. Tutta la Filosport si augura di rivederci il prossimo anno in serie B.