Alla Jesina serve solo la vittoria contro il Perugia (domenica 23 al Cardinaletti ore 15) per passare il turno di Coppa Italia. Le umbre hanno infatti sconfitto per 4 -0 in casa il Grifone Roma ed in virtù della differenza reti passerebbero in caso di pareggio a Jesi, avendo le leoncelle vinto (seppure in trasferta nella capitale) per 4-1.
Emanuele Iencinella, recentemente diplomato Allenatore Professionista Uefa A a Coverciano, suona la carica: “Vogliamo passare il primo turno. Il Grifo Perugia è una squadra ben allestita, ma possiamo farcela”.
La settimana delle leoncelle è stata ancora un po’ devastata dagli impegni lavorativi, scolastici e da qualche vacanza, con parecchie giocatrici che non si sono allenate con continuità. Martina Tamburini, subito dopo la gara di Coppa, si unirà alla nazionale under 17 di Nazarena Grilli per l’amichevole di mercoledì contro la Svizzera.
Le 18 convocate da mister Iencinella.
Portieri: Cantori e Ciccioli; difensori: Scarponi, Crocioni, DeSanctis, Fiorella, Gallina e Gambini; centrocampisti: Battistoni, Laface, Modesti, Verdini, Zambonelli; attaccanti: Becci, Fontana, Paolini, Silvestrini, Tamburini.
Credit Photo: Jesina Calcio Femminile