La Società del Torino Calcio Femminile rende noto che stanno proseguendo, tuttora, contatti per il completamento della rosa della Prima Squadra per la prossima stagione.
Attorno al nuovo acquisto Malosti (Portiere), si stanno portando avanti le trattative per dei nuovi arrivi, almeno uno per reparto come auspicato dal Presidente Salerno.
“Non ci sono preclusioni di nessun tipo e lavoriamo per dare un assetto ancora più competitivo ad una squadra piena di giovani talenti in cui credo molto.
Quest’anno avranno modo di esplodere grazie ad uno staff di assoluta professionalità e competenza come quello di Mister Marenco.
Registriamo anche un rientro importante dalla Torres (Grassino ’95) ma spero anche di chiudere con alcune ragazze di assoluto rilievo non torinesi”.
Sul fronte Primavera, intanto, sono 6 i nuovi arrivi tra cui spiccano l’interessante centrocampista Buscarino classe 2002, i difensori Cagnasso 2001 e Tesse 2002 a cui dovrebbero aggiungersi 3 ritorni in granata di alcune interessanti Giovanissime della passata stagione per la cui conclusione dovrebbe trattarsi soltanto di qualche giorno.
Credit Photo: Pagina Facebook Torino Calcio Femminile