Ufficializiamo l’accordo, avvenuto presso la sede di Viale Ancona, di collaborazione tra il Venezia Football Club Spa e la A.S.D. Football Club Femminile Marcon. Di conseguenza la nuova denominazione sociale diventa Venezia FC Femminile.
“Per noi – dichiara il Presidente Ulisse Miele – è una giornata importante, Con questo accordo vediamo riconosciuti 20 anni di sacrifici e duro lavoro nel calcio femminile e con questa sinergia, è inutile evidenziare come la nostra società acquisisca solidità e prestigio, indossando i colori #arancioneroverde.
La gestione resterà comunque nostra, vista l’esperienza maturata e i risultati sportivi ottenuti in questi anni, ma con il Venezia FC ci confronteremo regolarmente e coordineremo tutto il settore tecnico, con un occhio di riguardo per il numeroso settore giovanile.
Siamo molto felici io e il mio staff, per l’inizio di questa collaborazione e ringraziando il Presidente Tacopina, il Direttore Generale Dante Scibilia e il Direttore del Settore Giovanile Mattia Collautto, faccio un in bocca al lupo reciproco per la nuova stagione che andremo ad affrontare, uniti nei colori del Venezia”
Credit Photo: Calcio Femminile Marcon