Grande ritorno: Silvia Zappini è di nuovo una giocatrice del Trento Clarentia Calcio Femminile! Ecco le sue prime impressioni:
Sei pronta per la nuova stagione?
Mai stata così emozionata per l’inizio di una nuova stagione. È proprio vero che ti accorgi delle cose belle quando non le hai più. Non vedo l’ora di fare le scale con il fiatone ogni lunedì mattina e lamentarmi dei capelli sempre spettinati.
Cosa ti ha spinto a tornare dopo un anno di stop?
Per questioni di studi, impegni e paura del ginocchio ancora fragile mi ero decisa a lasciare il calcio, ma un giorno dello scorso aprile ho avuto l’occasione, dopo tantissimo tempo, di giocare con un pallone e un albero in mezzo alle foreste finlandesi…Non sono mai stata così felice…
Il gruppo sarà un pochino cambiato rispetto a quello che hai lasciato. Cosa ti aspetti?
Il bello del calcio femminile è senza dubbio il suo caveau di splendide personalità sia dal punto di vista umano che calcistico. Mi aspetto quindi un gruppo già compatto e affiatato in spogliatoio così come in campo, ma non mi spaventa. Voglio solo soddisfare le aspettative della squadra (compagne, mister e dirigenti). Quindi metterò tanto tanto impegno e collaborazione!