La nazionale italiana femminile U19 è impegnata in questi giorni nell’Europeo, la prossima partita contro la Danimarca sarà decisiva per scoprire le sorti dell’Italia. In occasione di questo match da dentro o fuori sono stati innumerevoli i post Facebook che incoraggiano le azzurrine, tra questi abbiamo selezionato quello dell’allenatore, Enrico Sbardella, e Arianna Caruso.
“Una sconfitta in un torneo così breve pesa, chi pensa che potremmo andare già a casa e chi crede che ce la faremo. Ma i calcoli sono per gli altri, abbiamo il dovere di ritrovare noi stesse e di esprimerci sul campo, perché non siamo quelle viste nella prima partita, basta crederci!⚽️ 🇮🇹#Europeo #NazionaleUnder19 #MyTeam #DanimarcaVSItalia” sono state le parole di Arianna, calciatrice della nazionale e della Juventus Women.
Enrico Sbardella invece ha ripetuto le parole pronunciate dopo la prima sconfitta contro l’Olanda: “Provarci non costa niente #finoallafine #avantiazzurrine 🇪🇺#euro2018 #uefawu19 #nonsimolla #azzurrine”.
Credit Photo: Pagina Facebook Enrico Sbardella