È Ilenia Casteltrione il primo acquisto del Grifone Gialloverde per la stagione 2018-2019! Portiere classe 2000, Ilenia arriva dal Latina e nonostante la giovane età può già vantare diverse esperienze e prestazioni di ottimo livello anche in Serie B.

Ecco le sue prime dichiarazioni in gialloverde:

“La mia passione inizia già a 5 anni con la scuola calcio maschile fino ai 14 quando ho finalmente avuto una possibilità nel calcio femminile, esordendo in Serie C da titolare con il Latina. In quell’anno, e negli altri due a seguire, ho avuto anche l’onore di essere chiamata a far parte della selezione rappresentativa del Comitato Regionale Lazio e ho vinto il campionato di Serie C (proprio nello spareggio con il Grifone) salendo in serie B dove ho disputato due campionati.

Ora è giunto il momento di rimettermi in gioco e il progetto del Grifone, incentrato sulla valorizzazione delle giovani quale AS.Roma Academy, è proprio quello che cercavo.
Dei gialloverdi mi hanno sempre colpito la serietà e la professionalità di tutto l’ambiente, ma anche l’entusiasmo che contraddistingue le giocatrici che ne fanno parte e il gioco organizzato che la squadra propone; ringrazio il DS Cunsolo per avermi cercata e non vedo l’ora di cominciare per dimostrare il mio valore e difendere al mio meglio i pali della porta gialloverde.”

Anche noi non vediamo l’ora di vederti all’opera; per ora ti Diamo tutti un caloroso benvenuto al Grifone cara Ilenia!

#WeAreGrifone

Credit Photo: Pagina Facebook di A.S. Grifone GialloVerde