Bianca Raicu, portiere classe ’99, lascia il Torino (che quest’anno giocherà in Serie C) per entrare a far parte di un club di Serie A, il Chievo Verona. Ecco l’addio della calciatrice alla vecchia squadra in un post pubblicato sulla pagina ufficiale del Torino Calcio Femminile:
“Ringrazio il Torino Calcio Femminile per avermi proposto al A.C.ChievoVerona che milita in Serie A, e ringrazio in particolare il Presidente Salerno che, in questi 2 anni, ha contribuito alla mia crescita sportiva ed umana.
Credo che il Torino Calcio Femminile sia la migliore società che conosca e, per la qualità dell’addestramento e dell’allenamento può già considerarsi un club di Serie A.
Adesso, dopo 2 anni di Toro, sto apprezzando anche la severità delle regole societarie in quanto sono risultate vincenti e fruttuose.
So che si tratta di 1 anno ma sono entusiasta per l’opportunità che mi viene data e so che la stessa attenzione viene riposta in tutte le mie compagne.
Ringrazio tutto lo staff e soprattutto le mie compagne con le quali rimarrò in stretto contatto e che so essere in procinto di un grande campionato che seguirò con molta trepidazione”.
Da tutto il Torino Calcio Femminile: “In bocca al lupo Bianca!”.
Credit Photo: Torino Calcio Femminile