E’ tempo di amichevoli internazionali di prestigio per la Juventus Women. La preparazione alla prossima stagione, che vedrà impegnate le ragazze di Rita Guarino per la prima volta in Champions League, passerà da una serie di amichevoli di lusso, tra cui quella in casa delle inglesi dell’Arsenal Women.
Le Gunners sono, con 12 successi in Women’s Premier League, la squadra più vincente della storia del calcio femminile inglese, e hanno già alzato la Champions League femminile nel 2006. Una squadra che conosce molto bene il neoacquisto bianconero Eniola Aluko, che le ha affrontate nelle sei stagioni in cui ha vestito la maglia del Chelsea.
Per Aluko e compagne, tra cui la nuova arrivata Cristiana Girelli, si tratterà di uno dei test in programma per preparare al meglio la prossima stagione, che le vedrà impegnate sia in Italia, dove cercheranno di riconfermarsi dopo lo splendido tricolore conquistato al primo tentativo, che in campo europeo, all’esordio in Womens Champions League.
Il match è in programma il 5 agosto allo stadio Meadow Park di Borehamwood nell’Hertfordshire, periferia di Londra. Biglietti disponibili all’acquisto, solo online, dalle 10.00 CEST di lunedì 9 luglio alle 17.00 CEST di venerdì 3 agosto su al prezzo di 6 sterline l’intero e 3 sterline il ridotto (under 16, over 65, disabili con accompagnatore).

Credit Photo: Pagina Facebook Juventus Women