Una settimana piena di emozioni per le 19 giovani iscritte al BCF Camp di Brescia che si sta svolgendo in questi giorni nella splendida cornice del Touring Hotel di Coccaglio.
Arrivate da tutta Italia (ed un paio anche dall’estero) per vivere una settimana da vere leonesse, le giovani calciatrici hanno età diverse, backgrounds sportivi diversi, ma hanno subito legato, creando un gruppo armonico sia dentro che fuori dal campo.
“Le ragazze sono brave, fanno gruppo e fortunatamente il livello calcistico è buono e ci ha permesso di lavorare bene…” spiega Mister Rezzola.
Non solo calcio, ma anche tanto divertimento grazie alla piscina e agli ampi spazi che l’Hotel offre e soprattutto una graditissima sorpresa: la visita di Valentina Giacinti, giocatrice della prima squadra e Top Player of the Year di LFootball.
“Ho dovuto aspettare la mattina per comunicare loro della visita, altrimenti non avrebbero dormito” racconta il Mister, ridendo!
Valentina si è fermata per rispondere alle domande delle ragazze, fare foto, firmare autografi e raccontare qualche aneddoto divertente sulla sua esperienza calcistica.
Dopo la visita le ragazze hanno ripreso il regolare corso del camp ma con una carica in più: l’emozione di aver conosciuto un loro idolo.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/