Troppo viola per il Sassuolo: la Primavera vince 3-1 e approda alle semifinali Nazionali. Dopo la vittoria dell’andata per 4-0, arriva un’altra prova di qualità della squadra di Sara Colzi che va in Emilia a prendersi con sicurezza il pass per le semifinali nazionali.
Morreale, Monnecchi e Purse firmano il registro marcatrici, (con una rete per le neroverdi ad alleggerire il passivo) e trascinano le compagne un passo più vicino alla finalissima.
Già l’anno scorso la Primavera femminile aveva raggiunto questo stage della competizione, quando fu però estromessa dalla Res Roma, futura campionessa nazionale primavera. Adesso le giovani di Sara Colzi hanno un’altra chance, stavolta contro il Bari che è riuscito ad avere la meglio proprio sulla Res Roma.
Si dovrà attendere il sorteggio per sapere quale delle due squadre giocherà in casa il turno di andata di questi 180 minuti che valgono la finalissima. Dall’altra parte del tabellone sarà invece Juventus Women e Inter, che hanno sconfitto rispettivamente Amicizia Lagaccio e Verona.
Credit Photo: Foto Vignoli