La Fiorentina Women’s FC comunica con grande soddisfazione il rinnovo degli accordi pluriennali con Alia Guagni e Alice Parisi. Le due calciatrici, che in maglia viola hanno vinto uno Scudetto e due Coppe Italia, hanno firmato questo pomeriggio il rinnovo con la Fiorentina.

“La Fiorentina e Firenze sono la mia casa, sono felicissima di vestire la maglia viola, è una scelta di cuore e dettata dalla voglia di riscatto verso stagione passata” ha commentato il Capitano Alia Guagni “Abbiamo grandi obiettivi e la squadra diventerà ancora più forte e competitiva, puntiamo a stare là in alto dove la Fiorentina merita”.

“Scelgo la Fiorentina” ha dichiarato Alice Parisi “Mi sono innamorata di questa città l’anno scorso, e dopo l’infortunio ho sentito tutta la vicinanza. Rientrare e vestire la maglia viola, l’inno prima di entrare in campo e le emozioni dei tifosi, sono sensazioni forti e per la prima volta nella mia carriera sento un colore addosso.”



Entrambe hanno poi indirizzato un pensiero alla stagione appena conclusa. “Cadere e rialzarsi ti fa capire quanto sia importante lavorare e andare avanti” sottolinea Alice Parisi “la Coppa Italia ci ha fatto capire che il lavoro duro ripaga sempre”. Stessa linea di pensiero di Alia Guagni “Abbiamo vissuto una stagione spezzata a metà, abbiamo lavorato e ci siamo compattate fino alla finale di Noceto. Abbiamo voglia di dimostrare che siamo quelle della Coppa Italia e non quelle di inizio stagione. Lavoreremo per questo nella prossima stagione”.

Credit Photo: http://it.violachannel.tv/