Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid e uno dei giocatori di calcio più forti nella storia, indossa sempre più spesso i panni dell’imprenditore. Questa volta è in collaborazione con Facebook, il celebre social network, ed in particolare con la sezione di video on demand (Watch, al momento non ancora visibile in Italia): CR7 sarà il produttore di una serie tv incentrata sulle avventure di una squadra di calcio femminile di una cittadina della provincia newyorkese.
“Nel mio tempo libero, mi capita di guardare la televisione. Essere produttore esecutivo di questa serie sarà un’esperienza straordinaria, specialmente se consideriamo il talento delle persone che stanno lavorando duramente per far nascere questo show. La storia della mia vita ha molte similarità con gli alti e i bassi con cui si troveranno a dover fare i conti le ragazze di questa squadra universitaria. Sebbene sarà il calcio il tema principale, in questo show si parlerà di argomenti ben più profondi di questo sport bellissimo. Affronterà i valori, le sfide, l’amicizia, i periodi più bui, il duro lavoro, la solidarietà, le tensioni e l’armonia. In una sola parola: la vita” – queste sono state le prime dichiarazioni di Ronaldo sul nuovo progetto.
Al momento non circolano voci riguardo al possibile titolo per questa serie tv, tuttavia si conoscono i nomi dei due sceneggiatori e si tratta di autori di primissimo piano quali Liz Garcia e Joshua Harto, creatori della serie televisiva Memphis Beat.
Credit Photo: Pagina Facebook Real Madrid C.F.