Si giocherà a Brescia la semifinale di Coppa Italia. Il Tavagnacco, quindi, mercoledì 16 maggio alle 15 sarà di scena sul campo delle Leonesse. L’altra semifinale sarà disputata tra Pink Bari e Fiorentina. Questo l’esito dei sorteggi effettuati dal Dipartimento Calcio femminile.
Per le friulane, quindi si prospetta un finale di stagione piuttosto impegnativo: il 12 maggio giocheranno a Torino contro la Juventus per l’ultima giornata della serie A femminile, con la possibilità, in caso di pareggio o di vittoria, di decidere le sorti del Campionato (bianconere e Brescia, infatti, sono appaiate in testa alla classifica). Pochi giorni dopo, il 16 maggio, altra trasferta, questa volta in terra lombarda, per giocarsi l’accesso alla Finale di Coppa Italia.
Una sfida non inedita quella tra Tavagnacco e Brescia in Coppa, che già nella scorsa stagione si sono incontrate in semifinale, con la netta vittoria delle Leonesse per 4 a 0. Le gialloblu hanno conquistato il trofeo già in due occasioni, nelle stagioni 2012-13 e 2013-14.