Sesta volta negli ultimi sei anni. La Res Roma Primavera ottiene il titolo regionale del Campionato e passa alle fasi Nazionali.
La società della capitale si piazza al primo posto con 21 punti, seguita da Roma Calcio Femminile (15), Lazio CF (3), Grifone Gialloverde (3) e Fortitudo Academy (0).
Commenta così il conseguimento del titolo, il mister giallorosso Fabio Melillo:
“Sesto titolo regionale Primavera consecutivo, sono cambiate le società, hanno fatto fusioni, cambiato facce, matricole, rinunciato ai titoli, e noi li testardi a sacrificarci per regalare il sogno a ragazze eccezionali, appartenenza e coraggio, per tre anni abbiamo avuto giocatrici forti forti, perché loro sono le protagoniste e senza qualità non vai da nessuna parte, questo trionfo è meritato, lo sento ancora più mio, perché vinto con l’umiltà di chi deve difendere tre scudetti in una stagione difficile, grazie a tutte….la storia della Res Roma non finirà il 12 maggio…avrà un seguito che si chiama dignità❤”
Intanto anche nelle altre regioni italiane si stanno disputando le ultime partite di spareggi per accedere alla Fase Nazionale: sarà un mese di maggio ricco per le ragazze della Primavera.
Credit Photo: Pagina Facebook di Fabio Melillo