Tempo di warm-up questo pomeriggio per il Brescia Calcio Femminile, che al campo sportivo De Paoli di Sant’ Eufemia ha svolto la rifinitura in vista della gara di domani 14 aprile (inizio ore 15) a Vinovo contro la capolista Juventus Women. Per il match-clou della 18esima giornata mister Gianpiero Piovani ha deciso di portare con sé tutte le giocatrici eccezion fatta della sola Valentina Bergamaschi.
Ecco di seguito le convocate:
1. Marchitelli
2. Mendes
3. Boglioni
4. Pettenuzzo
5. Sikora
6. Di Criscio
8. Magri
9. Sabatino
10. Girelli
11. Heroum
12. Ceasar
13. Cacciamali
15. Hendrix
16. Fusetti
17. Daleszczyk
18. Ghisi
19. Giacinti
21. Tomaselli
23. Giugliano
27. Zanzi
Bocchi
Tunoaia
Queste le sensazioni del tecnico Gianpiero Piovani alla vigilia di quella che potrebbe risultare una sfida decisiva per le sorti del campionato: “Ci aspetta una partita tosta, ma se siamo arrivati al punto di giocarci una gara così importante sul piano del risultato è perché le ragazze hanno giocato un campionato straordinario. Sappiamo che la Juve è favorita ma noi vogliamo giocarci al meglio le nostre carte. L’atteggiamento farà la differenza. Dovremo essere propositive e senza alcuna paura, e lottare su ogni pallone”.
JUVENTUS WOMEN – BRESCIA CALCIO FEMMINILE
INFORMAZIONI IMPORTANTI
La gara fra bianconere e leonesse sarà trasmessa sul canale BCF MyCujoo, su Juventus Channel e su Raisport dalle ore 15.
L’accesso al campo “Ale e Ricky” è gratuito ma l’impianto torinese non è molto capiente (intorno ai 4-500 posti) e si suggerisce quindi ai tifosi di partire per tempo per trovare posto sugli spalti.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 14, a impianto pieno l’accesso non sarà più consentito.