Ultima seduta di lavoro, quella svolta giovedì mattina delle leonesse sul manto sintetico del campo sportivo De Paoli di Sant’Eufemia, prima del “rompete le righe” pasquale.
Lavoro atletico e tecnico con la palla per la squadra agli ordini di mister Piovani. Diverse le assenze al campo fra un po’ di terapia per Girelli, la riabilitazione di Bergamaschi, il progressivo recupero di Daleszczyk (rientrata quasi completamente in gruppo) e Di Criscio, le assenze delle nazionali under Pettenuzzo, Tomaselli, Boglioni e Tunoaia.
Alcune giocatrici rientreranno nelle rispettive città natali per celebrare la santa Pasqua, altre resteranno a Brescia in vista della ripresa prevista per martedì 3 aprile al De Paoli alle ore 15.
Nei prossimi giorni i ranghi a disposizione di Piovani saranno ancor più ridotti visti gli impegni delle tante giocatrici convocate nelle nazionali maggiori, in particolare le azzurre che affronteranno le sfida di qualificazione ai mondiali di Francia 2019 contro Moldova e in particolare contro il Belgio, martedì 10 aprile alle ore 18 allo Stadio Mazza di Ferrara.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/