Ripresa degli allenamenti lunedì al De Paoli di Sant’Eufemia per le leonesse dopo la bella e convincente vittoria nell’ultimo turno con Valpolicella Chievo Verona.

Al campo d’allenamento molte le assenze fra infortunate alle prese con le terapie e giocatrici già impegnate in Nazionale. Oltre a Bergamaschi, Di Criscio e Daleszczyk alle prese con i rispettivi acciacchi, non c’erano infatti Tomaselli e Boglioni (in under 17), Tunoaia (con la Romania), Giacinti (permesso), Pettenuzzo (under 19), Magri e Bocchi (reduci dall’impegno con la Primavera di domenica).

Gli allenamenti proseguiranno fino a giovedì, poi partiranno anche tutte le altre Nazionali, in particolare le azzurre che saranno impegnate nei match di qualificazione ai Mondiali 2019 con l’Italia di Milena Bertolini.

A tal proposito stamattina Chiara Marchitelli e Cristiana Girelli sono state ospiti nell’istituto comprensivo di Cento “Il Guercino”, nel Ferrarese, per promuovere la gara fra Italia e Belgio che si giocherà allo stadio Mazza di Ferrara il giorno 10 aprile alle 18.

Martedì allenamento alle ore 15 al De Paoli.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/