In occasione del doppio appuntamento di questo weekend allo Stadio Ricci di Sassuolo, riprenderà, in collaborazione con la ArenBì Onlus, l’iniziativa di solidarietà #UNITIALCENTRO a sostegno alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

L’incasso della gara amichevole della Prima squadra maschile neroverde contro il Bassano Virtus, in programma sabato 24 Marzo alle ore 14.30 (ingresso a pagamento Euro 5,00 – under 14 gratis), e della raccolta fondi che verrà allestita sempre allo Stadio Ricci in occasione di Sassuolo-Juventus di Serie A Femminile, in programma domenica 25 Marzo alle ore 15 (ingresso libero), sarà destinato alla Onlus “La Via del Sale”, e nello specifico al bando per un premio in denaro, con acquisto di un macchinario finalizzato ad aprire o ricostruire una attività nelle zone duramente colpite nel 2016.

Il Sassuolo Calcio si è reso disponibile a contribuire per un importo comunque complessivo di Euro 7.500,00, con la finalità di ampliare il sostegno premiando non solo il progetto vincitore dell’iniziativa, ma anche il secondo ed il terzo. Per i dettagli consultare il bando sul sito laviadelsaleonlus.it/blog/it/bando-attivita-commerciale.

Ancora e sempre #UNITIALCENTRO!

INFORMAZIONI DI SERVIZIO

In occasione di tali partite l’unico settore aperto dello Stadio Ricci sarà la Tribuna Centrale. L’accesso potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini con apertura dei cancelli a partire da un’ora prima del fischio d’inizio. Si ricorda inoltre che:

1) non sarà possibile parcheggiare le auto all’interno dello stadio;
2) il servizio bar della Tribuna non sarà attivo;
3) la Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all’interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco.

Credit Photo: http://www.sassuolocalcio.it/