La parola a Giorgia Pagano del Grifone Gialloverde che racconta un primo bilancio parziale della stagione: “È un bilancio molto positivo fino adesso. Siamo un gruppo molto giovane che ha tante potenzialità ed aspettative, sicuramente lavoreremo per finire la stagione nel miglior modo possibile, anche grazie all’aiuto dei nostri mister e dirigenti.”

Un commento anche sul Campionato Primavera da poco iniziato: “Abbiamo giocato contro squadre di ottimo livello, per quanto riguarda la primavera penso che è un gruppo ancora più giovane, è una bella esperienza per potere crescere ancora di più tutte quante insieme. Sicuramente daremo il massimo per fare bene.” 

La Serie B è un Campionato di livello e anche una grande occasione: “Per me è una opportunità importantissima, un campionato di ottimo valore, sicuramente cercherò di dare il massimo come ho fatto fino adesso soprattutto per poter crescere ancora di più, come dicevo prima anche con l’aiuto dei nostri tecnici che stanno facendo tanto per noi..

Da giovanissima le viene chiesto anche se in squadra c’è qualcuno che segue in particolare come esempio: “Certo! Una nota di merito va al nostro capitano Eleonora Cunsolo, una ragazza che è di grande esperienza e che ha giocato in categorie superiori. Per quanto riguarda la squadra come ho detto prima siamo un gruppo di ottime potenzialità, sicuramente avremo le nostre soddisfazioni, l’importante è proseguire il nostro cammino di crescita tutti insieme, so che faremo molto bene.”

Credit Photo: https://www.grifonegialloverde.com/