Non smette di cadere la neve sulla provincia di Brescia, fattore che in queste ore sta influenzando non poco i programmi di allenamento delle leonesse rimaste a Brescia. Nelle prossime ore il tempo dovrebbe migliorare ma ci sarà da valutare le condizioni dei terreni su cui allenarsi.
Lo staff tecnico sta dunque valutando il da farsi e come programmare i prossimi impegni in vista della sfida di campionato contro la Fiorentina prevista per domenica 11 marzo al Club Azzurri alle ore 14.30.
Nel frattempo le leonesse impegnate in Nazionale (nella foto FIGC le azzurre festeggiano a fine gara) continuano a dare il meglio di sé. In particolare quelle impegnate con l’Italia, vittoriosa oggi per 3-0 contro il Galles nella seconda giornata della Cyprus Cup. Nella sua 50esima presenza con la maglia azzurra capitan Cristiana Girelli ha segnato due gol su punizione sui tocchi dell’altra leonessa Manuela Giugliano. Protagoniste anche Chiara Marchitelli, Daniela Sabatino (anche un errore dal dischetto per lei, ma sempre nel vivo dell’azione), Valentina Giacinti e Valentina Bergamaschi.
Nota di colore e festa: la società tutta, con staff tecnico, dirigenziale e le giocatrici, rivolgono i migliori auguri di buon compleanno al direttore sportivo Cristian Peri, che spegne oggi 45 candeline.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/